Workshop

Workshop di teatro intensivi dedicati principalmente a conoscere meglio se stessi e gli altri attraverso il teatro e il gioco, immersi nella natura a godere di un panorama mozzafiato.
Un’esperienza di condivisione, scoperta, comunità, divertimento e, cosa più importante di tutte, una palestra di ascolto del proprio sentire e di quello altrui. Per partecipare non è necessario aver già fatto teatro né qualunque altro requisito, solo sacco a pelo e presa bene, chiunque è il benvenuto!


LO DISSE ANCHE UNGARETTI “MI ILLUMINO A FALLETTI”

Laboratorio di teatrale intensivo in Piemonte in provincia di Biella

Laboratorio teatrale di Giulia Cerruti in collaborazione con storiedipiazza è lieto di presentare il workshop intensivo di teatro:


DOVE: Falletti (BI)
QUANDO: 29-30 aprile e 1 maggio
COSTO: 150 euro, a parte solo vitto e benzina per arrivare là
A FARE COSA: Principalmente a conoscere meglio se stessi e gli altri attraverso il teatro e il gioco, saremo in una casa con stanze singole, da 2, da 3 o da 4 posti con comodi letti forniti di lenzuola (non serve il sacco a pelo) e avremo un teatro a disposizione per il lavoro.
Un’esperienza di condivisione, scoperta, comunità, divertimento e, cosa più importante di tutte, una palestra di ascolto del proprio sentire e di quello altrui.

Sono rimasti gli ultimi 6 posti. Per iscriverti compila questo form 👇

Torna indietro

Il messaggio è stato inviato

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione!

Edizioni passate

Biella 3-5 settembre 2021 

Bagneri 3 -5 gennaio 2022

Strambino 24-26 giugno 2022

Murazzano 2-4 settembre 2022 

Bagneri 3 -5 gennaio 2023


Da qualche anno a questa parte ho iniziato a organizzare dei workshop intensivi di teatro della durata di tre giorni. In questi workshop capita di pedinare persone, di fare gare di cucina, presenziare a un ballo di gala in un castello trecentesco. Sir Robert Baden Powell e Cristina Pezzoli, la mia Maestra che da lassù sono sicura che si scassi a guardare le nostre improvvisazioni, mi hanno insegnato che si può fare tutto col gioco ma niente per gioco.


Non ho mai riso così tanto in 65 anni di vita

Cristoforo

I tre giorni più belli che ho vissuto da quando sono a Torino

Luca

Quando finiscono i tre giorni senti una sensazione di vuoto e tristezza seguita da un unico desiderio. Tornare subito lì

Lorenzo